Porte per interni
Esistono porte in massello, in laminato, laccate, in vetro, a scomparsa, a filo muro, con pannelli lisci o lavorati e può essere soddisfatta qualsiasi tipo di esigenza.
Inoltre, possono essere realizzate con misure standard o fuori misura e la tipologia di chiusura permette di adattarle anche agli spazi più difficili. Da noi troverete le classiche porte a battente ad una o due ante, le porte scorrevoli esterne o interne, porte a libro, rototraslanti.
Tutte le nostre porte si caratterizzano per l’alta qualità di telai e mostrine realizzati completamente in legno listellare o multistrato, garantendo così la miglior tenuta ad acqua o umidità delle parti a contatto con il pavimento.
Porte in massello e laccate
Offriamo e garantiamo diversi tipi di finitura che donerà alla porta l’aspetto che più desiderate, spaziando da quello più anticato, che mette in mostra le venature delle essenze, a quello più moderno conferito da laccatura liscia o a poro aperto.
Porte in laminato
La caratteristica delle nostre porte, infatti, risiede nella composizione del pannello formata da una struttura in legno listellare che viene poi rivestita da un foglio di materiale sintetico, antigraffio, che riproduce il disegno, la venatura, il colore e il poro del legno. Questa pellicola permette una facile pulizia e una buona resistenza all’usura.
Porte in vetro
La lastra infatti può essere trasparente oppure satinata e può essere in diversi colori. Sulla superficie è possibile realizzare decori incisi, sabbiati o applicare acquerelli colorati in vetro fuso. In base al tipo di apertura sarà dedicata una ferramenta appositamente studiata e progettata per certificare il corretto funzionamento del prodotto finale.
La sicurezza è garantita dall’utilizzo da vetri temprati.