Finestre per la tua casa

Sicure, eleganti e all’avanguardia.

L’azienda 3S infissi offre diverse tipologie di finestre tra le quali poter scegliere: legno, legno-alluminio, pvc, alluminio, alluminio-legno.

Ogni ambiente ha le sue caratteristiche e peculiarità, proprio per questo riteniamo sia importante potervi consigliare la tipologia più adatta alle vostre esigenze, coniugando il vostro gusto estetico con le soluzioni tecniche più adatte.

finestra in pvc

Finestre in PVC

Le finestre in pvc che trattiamo sono realizzate secondo standard di alta qualità e resistenza ottimale. Proponiamo un’ampia gamma caratterizzata da diversi profili in grado di raggiungere lo standard energetico necessario al vostro ambiente.

Inoltre, una volta scelto il profilo, è possibile aggiungere un rivestimento in alluminio esterno oppure la finitura che soddisfi l’estetica che avete in mente.

Vedi realizzazioni

Finestre in legno

Le nostre finestre in legno godono di molte qualità, prima fra tutte l’ecosostenibilità. Il legno è infatti un materiale biodegradabile e a basso impatto per l’intero processo produttivo. 

I nostri infissi in legno garantiscono parametri tecnici molto buoni. La trasmittanza termica dell’intera finestra assicura un livello di isolamento degno dell’edilizia passiva. Si tratta di un sistema di costruzione votato al massimo risparmio.

Il fascino dell’infisso in legno è determinato da diversi fattori: colore, struttura, venatura. Il legno inoltre è piacevole al tatto e conferisce estetica particolare all’intero ambiente.

Anche in questo caso è possibile, per particolari esigenze, applicare un rivestimento esterno in alluminio ottenendo un infisso in grado di soddisfare specifiche sull’estetica di interni ed esterni.

Vedi realizzazioni
finestra in legno
finestra alluminio

Finestre in alluminio

Resistenza, meccanica, stabilità, isolamento termico e acustico sono solo alcune delle caratteristiche delle nostre finestre in alluminio. Le tecnologie attuali di produzione permettono di superare anche il gap della conducibilità termica, esistono infatti profili particolari “a taglio termico” in grado di abbassare le dispersioni termiche grazie all’inserimento di materiali a bassa conducibilità all’interno delle camere d’aria del profilo.

Esteticamente l’alluminio si presta bene a diverse situazioni sfruttando i diversi trattamenti che può ricevere. Può essere anodizzato, ossidato o verniciato. Pertanto è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori a campione o RAL oltre che a varie finiture come quella “effetto legno”.

Vedi realizzazioni

Devi installare degli infissi,
persiane o inferriate?